Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 2 title

type your text for second image here

Image 2 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Immobili in vendita

 

FALCADE (BL)- LOC. PISOLIVA - 5 UNITA' ABITATIVE

Nelle immediate vicinanze del centro (150 mt.), in posizione panoramica e sempre soleggiata,in una delle località più belle delle nostre Dolomiti a due passi dagli impinti sciistici del comprensorio Tre Valli (Falcade,San Pellegrino,Moena-Lusia), disponiamo di alloggi su piccola palazzina di nuova costruzione di sole cinque unità tutte indipendenti, con caratteritiche estetiche del luogo, dotate all'interno di tutti i confort; travature a vista e pavimento in legno, comodi servizi con sanitari sospesi e doccia, imp.elettrico domotico con gestione a distanza del riscaldamento, comando re-start, predisposizione di allarme perimetrale, aspirapolvere centralizzato, caminetto-stufa, ad alto risparmio energetico (classe B). Consegna Luglio 2012.

VISUALIZZA CAPITOLATO IN .PDF


MASERADA SUL PIAVE (TV)

L’Evolution Village è un complesso residenziale ad un passo dal centro di Maserada sul Piave e a circa 15 minuti dal centro di Treviso; è composto da una piccola palazzina da 4 unità immobiliari, due abbinate e un villino.
Ciascuna unità abitativa sarà riscaldata in inverno e raffrescata in estate da un impianto geotermico, che provvederà anche alla produzione di acqua calda ad uso sanitario.
L'impianto preleverà acqua di falda (circuito aperto) per sfruttarne le condizioni favorevoli di temperatura e inviarla alla pompa di calore geotermica, che invierà quindi il fluido termovettore ai pannelli radianti in inverno, e alle unità termo ventilanti in estate, alla temperatura desiderata a seconda della stagione.
Il sistema consentirà di prelevare da fonte rinnovabile circa il 70% dell'energia necessaria alla climatizzazione e alla produzione dell'acqua calda sanitaria, garantendo così un'ottima resa energetica.

VISUALIZZA CAPITOLATO ABBINATA IN .PDF
VISUALIZZA CAPITOLATO CONDOMINIO IN .PDF

FALCADE (BL)- LOC. PISOLIVA - 2 UNITA' ABITATIVE

Nelle immediate vicinanze dal centro abitato di Caviola,in posizione panoramica e sempre soleggiata, su tipica casa Agordina di fine 800 completamente ristrutturata mantenedo intatto l'apetto estetico che la contraddistingue, ma dotata di tutti i confort, disponiamo di due unità abitative completamente indipendenti con ampie cantine e doppio posto auto esterno, ad alto risparmio energetico (classe B). In fase di realizzazione con consegna primavera 2013 e possibilità di acquisto al grezzo avanzato (completamente finita esternamente, internamente con i soli divisori) consegna fine 2012.
Piano terra:Soggiorno/ang.cottura, due camere, bagno, ampio terrazzo, cantina, due posti auto esterni, sei posti letto (ideale per persone con problemi di deambulazione) € 155.000 al grezzo avanzato. Mansarda su due livelli:P.1° Ampio soggiorno, cucina separata, camera, bagno, terrrazzo; P.2°mansardato con tre camere, bagno, cantina e due posti auto esterni, 10 posti letto € 255.000 al grezzo avanzato.

VISUALIZZA CAPITOLATO IN .PDF


CATENA DI VILLORBA (TV)


In un bel contesto residenziale di recente edificazione, comodo a tutti i servizi, adiacente ad un parco giochi per bimbi e alla fermata del bus, nasce "Alter Ego" soluzioni residenziali indipendenti, ad alto risparmio energetico (Classe A) con ampi giardini al piano terra e ampie terrazze, soppalchi, mansarde al piano primo. Consegna fine 2014.

VISUALIZZA CAPITOLATO IN .PDF